Collabora con noi

Cicap Sardegna

 

Il Gruppo Sardegna del Cicap (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale) vuole rinascere dopo essere stato fermo per troppo tempo, e per questo ha bisogno dell’aiuto di tutti gli appassionati e gli scettici sardi (e non solo). Nella nostra Isola ci sono numerosi fenomeni cosiddetti paranormali e, come succede in tutto il mondo, tante persone e tanti organi di informazione ci si buttano a capofitto spesso senza quell’occhio critico che permetterebbe di fornire ai diversi eventi spiegazioni razionali.

Tra gli obiettivi del Gruppo Sardegna del Cicap c’è soprattutto quello di fornire a tutti i sardi, e ai non sardi incuriositi dal “paranormale” isolano, uno strumento che gli permetta di guardare e capire le madonnine che piangono, le apparizioni di ufo, i cerchi sul grano (e di recente anche sulle sabbia…) e varie amenità del genere.

Il gruppo su Facebook “Cicap Sardegna” e il sito internet www.cicapsardegna.altervista.org si propongono di essere i principali strumenti di cui si servirà il Gruppo Sardegna del Cicap, insieme a numerosi eventi che verranno programmati di volta in volta con l’aiuto di tutti i soci.

Per far crescere il sito internet, strettamente legato al gruppo su Facebook, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i soci e simpatizzanti sardi del Cicap. Per questo motivo vi invitiamo a spedire all’indirizzo di posta elettronica [email protected] tutte le proposte che vi possono venire in mente su notizie, eventi, manifestazioni e altre iniziative. Potrete inviare anche dei veri e propri articoli, che verranno esaminati dalla nostra redazione e, se ritenuti adatti, pubblicati sul sito internet. Il nostro sito internet non è una testata giornalistica registrata e non è previsto nessun compenso per gli articoli pubblicati.

About the Author